Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba da un ristorante 700 euro in monetine: denunciato castiglionese

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – 700 euro in monete già pronte per essere versate in banca. È il furto messo a segno da un 32enne castiglionese in un esercizio commerciale del paese.

Il furto era stato messo a segno nella nottata di venerdì. Le indagini dei carabinieri hanno permesso di risalire all’autore del colpo all’interno del ristorante.

I militari di Castiglione della Pescaia hanno anche recuperato parte della refurtiva, circa 300 euro, che sono stati restituiti al proprietario. L’uomo è stato denunciato per furto aggravato alla Procura della repubblica.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.