Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nasconde la droga nei cespugli del centro storico e si da alla fuga con la bici rubata

Più informazioni su

GROSSETO – Nascondeva la droga in un cespuglio del centro storico così da averla a portata di mano quando arrivavano i clienti. I carabinieri hanno arrestato un giovane di 26 anni con precedenti per spaccio. Dopo una serie di indagine i militari hanno sorpreso lo straniero mentre nascondeva un involucro sotto un cespuglio in una via del centro storico di Grosseto.

Il giovane marocchino ha provato a fuggire in sella ad una bici poi risultata rubata. I carabinieri hanno recuperato l’involucro, contenente sei dosi di cocaina, e accompagnato lo spacciatore in caserma. Addosso aveva 180 euro probabile provento di spaccio.

Nei giorni scorsi i carabinieri della stazione di Grosseto avevano già rinvenuto nei cespugli altre tre dosi di cocaina e denunciato un grossetano come assuntore. La bicicletta è stata riconsegnata al proprietario e il marocchino è attualmente in camera di sicurezza in attesa del rito per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.