Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il punto sulla D: Il Grosseto vince ma le distanze restano invariate

Più informazioni su

GROSSETO – Vittoria di rigore grazie a Nappello che conquista e trasforma il penalty. Il Grosseto piega così l’Albalonga per 1-0, ma non riduce il divario con chi sta davanti.

La Viterbese non trova difficoltà sul campo del Lanusei e passa per 4-0 in Sardegna con un doppio Neglia, Anzini e Bernardo. Vince anche il Rieti che mantiene l’Arzachena fuori dalla zona play-off grazie al 2-0 firmato da Cericola e Marcheggiani su rigore.

Il Grifone non guadagna punti neanche su chi insegue direttamente, come nel caso dell’Olbia che, in una gara pirotecnica, batte il Cynthia per 4-3. La squadra di Genzano risponde tre volte, ma poi capitola all’84’ sul gol di Miceli.

Frena invece la Torres che non va oltre lo 0-0 casalingo contro il Castidas, in lotta per la salvezza. A centro classifica l’Ostia Mare si conferma in buona forma e rimonta il Trastevere in trasferta, vincendo per 2-1. La Nuorese invece vince il derby sardo con il 3-0 sul Budoni che resta appena al di sopra della linea di galleggiamento.

In coda il blitz più importante è quello del San Cesareo che regola il Flaminia per 1-o a domicilio, mentre l’anticipo del sabato vede il Muravera vincere per 3-1 sull’Astrea. Un successo utile ai sardi per sperare nella salvezza in vista del delicato recupero contro il Cynthia.

CLASSIFICA SERIE D GIRONE G: Viterbese 65 Rieti 58 Grosseto 56 Olbia 54 Torres 52 Arzachena 50 Albalonga, Nuorese 47 Ostiamare 38 Flaminia 35 Trastevere 33 Budoni 30 Muravera, Castiadas 28 San Cesare0, Lanusei 27 Cynthia 26 Astrea 14.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.