Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il punto sulla D: Gavorrano non molla la presa nel testa a testa con il Gubbio

Più informazioni su

GAVORRANO – Un 3-0 casalingo a testa lascia tutto in variato in vetta alla classifica del campionato di Serie D, girone E. Il Gavorrano batte agevolmente il fanalino di coda Voluntas Spoleto con le reti di Moscati, Lombardi e Tiritello, ritrova il sorriso e resta incollato al battistrada Gubbio. Gli eugubini rispondono con identica moneta e liquidano il Ghivizzano.

Perde terreno, invece, il Montecatini, fermato sul 2-2 sul campo del Ponsacco. Accade tutto nel finale con gli ultimi 20 minuti di gara spettacolari. Ospiti avanti, ma rimontati, fino a quando Mazzanti infila il pari al 92′ minuto.

In zona playoff vince il Poggibonsi che avvicina l’obiettivo grazie al 3-0 sul campo della Sangiovannese, mentre il Foligno non riesce ad avvicinare come vorrebbe la quinta posizione. Contro lo Scandicci arriva un 2-2 più utile agli ospiti che rimontano il doppio svantaggio nei 7 minuti finali.

Il Jolly Montemurlo divide la posta in palio con il pericolante Gualdo che rimedia un pareggio per 1-1. Stesso risultato per la Massese che impatta a Viareggio e non esce dalla crisi che ha portato in panchina il quarto tecnico stagionale.

La Colligiana, invece, inguaia la Pianese che viene superata con il punteggio di 4-1. A chiudere il quadro il posticipo del lunedì tra Città di Castello e Sansepolcro.

CLASSIFICA SERIE D GIRONE E: Gubbio 59 Gavorrano 58 Montecatini 54 Poggibonsi 50 Ghivizzano 47 Foligno 44 Jolly Montemurlo, Sangiovannese 43 Colligiana 42 Viareggio 41 Ponsacco, Città di Castello 38 Pianese 36 Scandicci 28 Sansepolcro 27 Massese 25 Gualdo 20 Voluntas Spoleto 17.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.