Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gommone contro gli scogli nella notte: tre persone ferite. Interviene anche Pegaso

Più informazioni su

ISOLA DEL GIGLIO – Tre feriti nella notte in un incidente avvenuto nelle acque al largo di Isola del Giglio. Come riporta Giglio news, l’incidente è avvenuto verso le 23 della scorsa notte. Tre turisti erano usciti in mare con un gommone per pescare quando il mezzo ha urtato gli scogli nella zona di Punta del Fenaio.

Nonostante i danni riportati il gommone è riuscito ad arrivare sino al porto. Qui i tre turisti, che riportavano ferite e contusioni, sono stati medicati dalla Misericordia che ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso Pegaso per trasferirli all’ospedale Misericordia di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.