Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi regionali: Giovanile Amiata stoppata, Saurorispescia ko

Più informazioni su

AMIATA – Un pari che fa muovere la classifica, è quello ottenuto dalla Giovanile Amiata che non va oltre l’1-1 interno contro le Colline Pisane. La formazione ospite, in piena lotta per la salvezza, da diverse giornate sta risalendo la china e a farne le spese, parzialmente, è stata anche la squadra di Giglioni. Per gli amiatini a segno Meossi, mentre per gli ospiti realizzazione di Paoli.

Il Saurorispescia, invece, va ko sul difficile campo della Stella Rossa e perde lo scontro diretto di misura. A decidere il confronto è la rete di Ribechini che fissa l’1-0 in favore dei padroni di casa, nel confronto tra due squadre che occupavano la quarta posizione.

Nella prossima giornata derby molto interessante a Grosseto, dove si affronteranno Saurorispescia e Giovanile Amiata.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Sporting Cecina 52 Forcoli Valdera 49 Giovanile Amiata 43 Stella Rossa 42 Pro Livorno Sorgenti 41 Saurorispescia, Antignano 39 Santa Maria 37 Poggibonsi 36 Castelfiorentino 36 Fucecchio, Monteriggioni 32 Livorno9 31 Colline Pisane 29 Cascina Valdera 15 Portuale Guasticce 12.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.