Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: l’Albinia s’illude, poi viene rimontato dal Real Forte Querceta

Più informazioni su

FORTE DEI MARMI – L’Albinia si illude andando in vantaggio sul campo della capolista ma poi viene rimontata e perde per 2-1. Il Real Forte Querceta allunga le mani sul campionato con 4 punti sulla diretta inseguitrice a due giornate dal termine. E’ lo stesso vantaggio che ha l’Albinia sul Forcoli Valdera, in vista dello scontro diretto di domenica prossima. Per i rossoblù è di vitale importanza evitare l’ultimo posto che vorrebbe dire retrocessione diretta, senza appelli e spareggi play-out.

La rete di Zaccariello, arrivata al 6′ minuto del primo tempo, consegna il vantaggio alla squadra di Cameli che però alla distanza cede. Un calcio di rigore di Arzelà consegna il pareggio ai padroni di casa che nella ripresa passano con Doretti. Finale amaro per la squadra di Cameli che domenica affronterà in casa una sfida importantissima.

REAL FORTE QUERCETA-ALBINIA 2-1
REAL FORTE QUERCETA: Bedei, Chimenti, Bugliani, Remedi, Diouf, Verdi, Petri, Biagini, Arzelà, Rossi, Chianese. A disp.: Novarini, Chelotti, Anzillotti, Doretti, Pacini, Pellizzarri, Andreotti. All. Cerasa. ALBINIA: Bigoni, Mecarozzi, Prati, Sgherri, Lorenzini, Amorfini, Marchi, Presicci, Nieto, Coli, Zaccariello. A disp.: Musetti, Anichini, Dell’Anno, Gleb, Fastelli, Giacalone, Moschetto. All. Cameli RETI: 6′pt Zaccariello, 27′pt Arzelà rig., 28′st Doretti.

CLASSIFICA ECCELLENZA: Real Forte Querceta 56 Pietrasanta 52 Camaiore 51 Cuoiopelli 46 Larcianese 42 Castelfiorentino 40 Seravezza 38 Urbino Taccola 37 Marina La Portuale, Cenaia 36 Piombino 34 Sangimignano 30 Lammari 28 Gambassi 26 Albinia 24 Forcoli Valdera 20.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.