Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: al Real Marhini la decima edizione del memorial Marco Ghini

Più informazioni su

GROSSETO – Dieci squadre, tante emozioni, tutti vincitori. Il memorial Marco Ghini, giunto alla decima edizione, è stato un successo. Negli impianti della Uisp in via Europa alla fine l’ha spuntata il Real Marhini, la squadra degli amici di Marco, che in finale ha battuto i Maremmani 1912 per 3-1, ma tutti meritano un applauso per il modo in cui il torneo, che ha permesso di raccogliere 535 euro, è stato interpretato, all’insegna del divertimento e della correttezza reciproca.

Nel girone A sono state giocate le partite Maremmani 1312-Vallerotana (2-0), Tiemme-Bar Biancorosso (0-4), Maremmani 1312-Tiemme (2-1), Real Batignano-Vallerotana (1-4), Maremmani 1312-Bar Biancorosso (2-4), Tiemme-Real Batignano (3-2), Maremmani 1312-Real Batignano (1-1), Vallerotana-Bar Biancorosso (1-3), Vallerotana-Tiemme (0-3), Bar Biancorosso-Real Batignano (2-2).

Nel girone B Maremmani 1912-Vallerotana 7-0, Cieloverde-Real Marhini  0-1, Maremmani 1912-Cieloverde 3-1, Vallerotana-Hotel Il Parco 1-3, Maremmani 1912-Real Marhini 2-2, Cieloverde-Hotel Il Parco 0-3, Maremmani 1912-Hotel il Parco 4-0, Vallerotana-Real Marhini 1-5, Real Marhini-Hotel Il Parco 4-0, Vallerotana-Cielo Verde 5-4.

Nelle semifinali il Real Marhini ha superato 5-2 il Bar Biancorosso, mentre il derby dei Maremmani è andato al team “1912” che ha sconfitto i cugini “1312” per 2-0. Nella finalissima i Maremmani 1912 sono partiti bene andando in vantaggio, poi grande reazione del Real Marhini che trascinato da un super Cristian Burioni (prima assist, poi doppietta) ha vinto per 3-1. Nella squadra degli amici di Marco sono scesi in campo Dori, Caciagli, Ferorelli, Walter e Gianluca Gualtieri, Mennillo, Guglielmo, Burioni, Posani, Pardini e Fugalli. Alle premiazioni ha partecipato la famiglia di Marco Ghini, come sempre presente durante tutto il torneo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.