Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi regionali: la Nuova vince in extremis. Il Sauro cala il tris. Ko l’Invicta

Più informazioni su

GROSSETO – Successo in extremis per la Nuova Grosseto Barbanella che vince per 3-2 sul campo del Sangimignano. La squadra di mister Leone sciupa un doppio vantaggio, ma poi rimedia a tempo scaduto con l’acuto di Molinari, entrato a gara in corso. Partenza buona per i grossetani nella gara dei rigori. Al 5′ Presicci sfrutta un lancio di Ferrini, s’invola e porta in vantaggio i suoi. Al 20′, invece, raddoppia lo stesso Ferrini dal dischetto. Prima dell’intervallo i locali dimezzano lo svantaggio con un calcio di rigore, poi nella ripresa arriva anche il pari, sempre dagli undici metri. Sul 2-2 Granai sale in cattedra e con un intervento miracoloso salva il risultato, poi all’ultima azione Molinari sfrutta al meglio l’opportunità e sigla il gol partita.

Vince anche il Saurorispescia che piega la resistenza del Rosignano. Finisce 3-1 per la squadra di Picardi che sfrutta al meglio l’apporto realizzativo di Laiolo Cervetti e Corradi. Un tris che regala una posizione di classifica migliore ai maremmani.

Sfiora l’impresa invece l’Invicta che resta ultimo. Sull’ostico campo della capolista Pro Livorno Sorgenti i labronici si impongono per 2-1 grazie alla doppietta di Bernardoni.

CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: Pro Livorno Sorgenti 55 Armando Picchi 54 San Miniato 50 Sporting Cecina. Ponsacco 49 Nuova Grosseto Barbanella 47 Venturina, Valentino Mazzola 42 Saurorispescia 39 San Donato Tavarnelle 37 Portuale Guasticce 34 Navacchio Zambra 28 Castelfiorentino 22 Rosignano 20 Sangimignano 12 Invicta 7.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.