Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: la diretta di Grosseto-Albalonga. #DirettaGrosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Dopo la sosta pasquale torna in campo il Grosseto. La squadra di Nevio Orlandi vede ormai lontana la Viterbese, distante 9 punti quando al termine del campionato mancano 6 giornate. La truppa biancorossa può ancora puntare al secondo posto, importante nell’ottica griglia playoff, dato che il Rieti è solamente a due lunghezze di distacco.

Ospite allo Zecchini sarà l’Albalonga che potenzialmente è ancora in corsa per un posto nelle prime cinque che regala l’accesso alla post season. Un piazzamento che i laziali vorrebbero ottenere per dare spessore a una stagione che in avvio li ha visti anche al comando del campionato. Squadre in campo alle 15 di domenica 3 aprile.

Sarà possibile interagire con la diretta de IlGiunco.net attraverso i commenti e gli hashtag per Instagram e Twitter che sono: #DirettaGrosseto e #GrossetoAlbalonga.

PREMI QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.