Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: il Grosseto riparte dall’Albalonga. Orlandi «Puntiamo al secondo posto»

Più informazioni su

GROSSETO – Terminati i singhiozzi del campionato, tra gare disputate, recuperi e soste, il Grosseto riparte dal match casalingo contro l’Albalonga. Un confronto che i biancorossi non possono sbagliare, quanto meno sotto il profilo dell’approccio, dopo le turbolenze registrate nell’ambiente con le scorie del post sconfitta di Ostia. «Si riparte dai momenti di riflessione che abbiamo affrontato in queste settimane – dice mister Nevio Orlandi -, cerchiamo di correggere gli errori commessi e fissiamo l’obiettivo nel raggiungimento del secondo posto. Dopo il recupero tra Rieti e Viterbese, con il successo di quest’ultimi, dobbiamo puntare a quello. A 6 giornate dal termine, 9 punti da recuperare sono oggettivamente troppi».

Non ci saranno gli squalificati Torri e Schettino, mentre qualche problema nell’ambiente si registra ancora con Palumbo sotto provvedimento disciplinare e quindi fuori dal gruppo. In merito all’avversario di turno il mister inquadra così la situazione: «l’Albalonga è una squadra rognosa che ha saputo cambiare di volta in volta la sua disposizione in campo. Ha un sistema di gioco camaleontico ed è pericolosa nel reparto offensivo. Per questo non bisogna concedere situazioni favorevoli».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.