Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba l’auto e fugge: Grossetana di 26 anni bloccata dai carabinieri

Più informazioni su

GROSSETO – Aveva trovato le chiavi inserite nel cruscotto e per questo ne aveva approfittato per impossessarsi dell’auto. Una giovane grossetana di 26 anni è stata denunciata dai Carabinieri dopo essere stata fermata mentre con la Lancia Y appena rubata in via Mameli a Grosseto stava viaggiando verso Marina di Grosseto.

Ieri sera nel corso di un servizio perlustrativo infatti i militari, percorrendo la stada Collacchie in direzione Marina, hanno notato una Lancia Y di colore grigio di cui era da poco stato denunciato il furto.

I Carabinieri hanno immediatamente provveduto a bloccare l’auto che era condotta da una giovane grossetana la quale, come successivamente accertato, aveva rubato il veicolo trovandolo parcheggiato in Via Mameli a Grosseto con le chiavi nell’abitacolo.

Il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario e la giovane è stata deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.