Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto del giorno: cinghiali attraversano il fiume

Più informazioni su

MAREMMA – È il simbolo stesso della Maremma, riprodotto infinite volte in tutti i materiali possibili, dal legno al bronzo e persino in argento e oro per piccoli monili. È il Re della macchia. Il suo pelo irsuto rappresenta bene una terra difficile come la nostra, ostica e schietta.

I cinghiali nella foto sono stati immortalati da Marco Brandi, il giovane fotografo che scatta le sue immagini per la rubrica de IlGiunco.net “La foto del giorno”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.