Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores nazionali: cade il Gavorrano. Pari in trasferta per il Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Buon punto in trasferta per il Grosseto che ferma la corsa dello Scandicci verso la vetta della classifica. Finisce 1-1 con i biancorossi che passano in vantaggio in avvio con un calcio di rigore trasformato dal solito Loffredo, ma vengono raggiunti nel finale dalla rete di Alivernini. Resta comunque una buona prova da parte dei ragazzi di Luzzetti che sfiorano il colpaccio lontano da casa.

Niente da fare invece per il Gavorrano che esce battuto nella trasferta di Piancastagnaio. I bianconeri della Pianese si impongono per 2-0 e rimandano battuta la formazione di mister Cacitti.

CLASSIFICA JUNIORES NAZIONALI: Poggibonsi 52 Gubbio 51 Scandicci 50 Sansepolcro 45 Foligno 41 Pianese, Fortis Juventus 39 Gualdo 30 Grosseto 27 Gavorrano, Sangiovannese 23 Spoleto 19 Colligiana e Città di Castello 13.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.