Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente stradale: auto si ribalta in città

Più informazioni su

GROSSETO – Sono usciti da soli gli occupanti dell’auto che si è ribaltata questa mattina, verso le 11 in via Orcagna, a Grosseto. Sul posto erano intervenuti anche i Vigili del fuoco per estrarli dalla vettura ma non c’è stato bisogno dell’intervento dei pompieri.

Anche le ambulanze intervenute per prestare le prime cure sono state rimandate indietro perché di fatto non ci sono stati feriti nonostante il brutto incidente.

Sul posto per i rilievi i carabinieri di Grosseto che dovranno stabilire la dinamica dell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.