Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley giovanile: il Napric tiene duro ma viene superato al tie-break

FONTEBLANDA – Il Napric Fonteblanda acciuffa per due volte il Life Live Grosseto maschile di mister Colella, ma pasticcia al tie-break e dice addio al terzo set. Partita tutta all’insegna di battaglia e spettacolo, dalla prima alla terza frazione, un punto a punto che tiene col fiato sospeso fino alla fine dell’incontro.

Una partita tiratissima in cui la differenza è stata veramente di pochissimi palloni e che vede i ragazzi di mister Ciani uscire battuti per 3-2. Il prossimo incontro rivedrà i bianco neri ospiti questa volta delle ragazze Under 13 del Life Live, il 6 aprile a Grosseto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.