Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vivarelli Colonna diventa “gigante”: altro giro, altra folla. «Siamo l’unica novità» fotogallery

GROSSETO – Antonfrancesco Vivarelli Colonna diventa “gigante”. O meglio la sua foto diventa una gigantografia che ricopre quasi tutta la facciata della sede del suo comitato elettorale.

E come accadde per il giorno della sua “discesa in campo” a gennaio, anche oggi, giorno della inaugurazione della “casa” della campagna elettorale, Vivarelli Colonna fa di nuovo il pieno: tanta gente e tanto entusiasmo.

«Quando mi hanno detto – ha commentato il candidato subito dopo aver tagliato il nastro della sede – che avremmo inaugurato la sede il 1 di aprile pensavo fosse uno scherzo. Pensavo di non trovarci nessuno, invece anche oggi siamo in tanti e questo mi fa sempre più pensare che vinceremo».

Il candidato del centrodestra, sostenuto da sette liste tra partiti tradizionali e civiche, è sorridente e ottimista. «Siamo l’unica novità nel “grigiume” della politica grossetana, tutte facce vecchie, noi invece siamo il nuovo».

Poi un applauso e il buffet. E così un’altra tappa della campagna elettorale è fatta. Tra le sorprese del dopo inaugurazione l’abbraccio con Massimo Ceciarini, candidato sindaco di “Insieme, a Sinistra”, che ha fatto visitata al suo avversario di campagna elettorale salutandolo e augurandosi una “battaglia” leale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.