Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rissa in centro: botte e bottigliate a Porta Corsica. In azione Polizia e Carabinieri

Più informazioni su

GROSSETO – Una rissa nel centro storico di Grosseto è quella scoppiata pochi minuti fa nei paraggi di Porta Corsica. Botte e bottigliate, tra persone che abitualmente stazionano nella zona, hanno fatto sì che le forze dell’ordine intervenissero prontamente per sedare la rissa.

Rissa Porta Corsica

Sul posto, in una zona di ingresso al centro cittadino, molto frequentata anche di passaggio, sono intervenuti gli agenti della Polizia e i Carabinieri. Al termine dell’intervento sono scattati anche dei controlli. Almeno cinque i soggetti coinvolti, uno dei quali, particolarmente agitato, è stato bloccato dalla Polizia per accertamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.