Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sicurezza, a Grosseto il viceministro dell’Interno Bubbico incontra Mascagni

Appuntamento a martedì 5 aprile 2016 alle ore 18, bar La Vasca a Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Filippo Bubbico, viceministro all’Interno ,componente importante del governo Renzi, sarà a Grosseto martedì 5 aprile per ragionare di sicurezza con i sindaci del territorio e poi incontrare Lorenzo Mascagni, candidato sindaco del centro sinistra.

Al viceministro Filippo Bubbico è delegato l’esercizio delle competenze nelle aree del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, del Commissario per il coordinamento delle iniziative antiracket e antiusura.

La conversazione con Mascagni avrà luogo al Bar La Vasca di Grosseto alle 18 e vedrà la partecipazione di Emilio Bonifazi, in qualità di presidente della Provincia, Marco Simiani segretario e Fabio Bonazia responsabile sicurezza per il PD. All’incontro, aperto a tutti, sono stati invitati i rappresentanti dei sindacati di Polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.