Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Patto per il Futuro prosegue la marcia e prepara l’inaugurazione del comitato

ORBETELLO – Continua a ritmo serrato l’attività della Lista “Patto per il Futuro” con il candidato sindaco Andrea Casamenti. «Quella di Patto per il Futuro è l’unica lista già completa da tempo che in grande unità sta incontrando cittadini, associazioni, imprenditori e categorie – spiegano -. Sabato 9 aprile alle ore 18.00 la Lista Patto per il Futuro inaugurerà la sede del comitato elettorale ad Albinia in via Maremmana e Sabato 16 aprile alle ore 18.00 si ripeterà inaugurando la sede elettorale del comitato ad Orbetello nella via principale di Corso Italia».

«Siamo perfettamente in linea – dicono – con la nostra tabella di marcia che dopo l’inaugurazione delle sedi elettorali ci porterà tra fine aprile e inizio maggio ad una grande manifestazione pubblica per la presentazione del programma».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.