Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Follonica ricorda Leonia Lisi con un aiuto concreto a Serenamente Onlus

Più informazioni su

FOLLONICA – Serenamente Onlus, le volontarie e le donne del grossetano ringraziano caldamente la famiglia Rondelli e tutti coloro che hanno inviato le loro donazioni in ricordo dell’insegnante follonichese Leonia Lisi deceduta il 23 gennaio 2016 per le complicazioni avvenute in relazione ad un intervento chirurgico di routine.

Leonia era socia di Serenamente ed avrebbe apprezzato la donazione complessiva di 1700 euro che aiuterà l’associazione a proseguire nel suo importante ruolo di supporto alle donne nel percorso dalla prevenzione, alla diagnosi fino alla cura e riabilitazione del tumore al seno e delle neoplasie ginecologiche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.