Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

C’era una volta il derby: ora Montiano e Maglianese vanno a pranzo insieme

MAGLIANO IN TOSCANA – Domenica a Montiano andrà in scena un terzo tempo anticipato tra le società Montiano e Maglianese, in vista del derby comunale, che si disputerà all’Athos Bonini di Montiano valevole per la dodicesima giornata di ritorno del girone G di Seconda Categoria.

In virtù del gemellaggio di queste estate, per costituire un unico settore giovanile, le due squadre insieme ai bambini del settore giovanile ed i genitori pranzeranno insieme prima del incontro che si disputerà alle ore 15,30.

I bambini accompagneranno per mano l’ingresso i campo delle due squadre partecipando al tradizionale saluto al pubblico, per poi salire sulle tribune ed assistere insieme al derby.

Inoltre la mattina si disputerà sullo stesso campo un concentramento dei Pulcini anno 2007 che verrà impegnati i bambini del settore giovanile insieme ad altre società della provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.