Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parte la prima edizione dell’IVO Golf Cup

17 tappe nei campi da golf più belli della Toscana

Più informazioni su

GROSSETO – IVO, il più grande operatore wireless del Centro Italia, consolida il suo legame con il mondo sportivo, questa volta scendendo sui campi da golf per l’IVO Golf Cup 2016. Il torneo, della durata di 4 mesi – da aprile a luglio – toccherà alcuni dei campi più belli ed esclusivi della Toscana e dell’Umbria, confermando così il rapporto di IVO con il suo territorio. Il circuito prevede 17 tappe: 11 campi a diciotto buche e 6 campi a nove buche. La finale è prevista per il mese di settembre in una location esclusiva scelta tra i Golf Club più prestigiosi d’Italia.

L’iscrizione è aperta a tutti i soci dei Golf Club aderenti al torneo e ai non soci che per prendere parte alle gare potranno rivolgersi direttamente ai vari circoli oppure iscriversi sul sito www.ivogolfcup.it.

Il regolamento prevede:

  • premiazione di 3 categorie (1° e 2° classificato per ogni categoria) più il 1° Lordo.
  • 7 premiati a gara che accedono di diritto alla finale
  • 1 estrazione a sorte per ogni gara tra tutti i partecipanti che non hanno vintoIl torneo potrà essere seguito su tutti i canali social di IVO: per l’occasione IVO ha realizzato un sito web dedicato all’evento (www.ivogolfcup.it) in cui verrà data comunicazione di ogni gara. La finale del torneo sarà invece trasmessa in diretta streaming su IVOTv.it.

    Ulteriori informazioni sulle tappe e sulle modalità di partecipazione sono disponibili sul sito: www.ivogolfcup.it

Di seguito il calendario gare:

Domenica 3 Aprile – G.C. LE PAVONIERE
Sabato 9 Aprile – C.G. UGOLINO
Domenica 10 Aprile – G.C. MONTELUPO
Domenica 17 aprile – G.C. TIRRENIA
Domenica 24 Aprile – G.C. LAMBORGHINI Domenica 1 Maggio – G.C. BELLOSGUARDO VINCI Domenica 15 Maggio – G.C. TERME DI SATURNIA Domenica 29 Maggio – G.C. POGGIO DEI MEDICI Giovedì 2 Giugno – G.C. CASTELFALFI

Domenica 5 Giugno – G.C. ANTOGNOLLA Domenica 12 Giugno – G. & C.C. COSMOPOLITAN Domenica 26 Giugno – G.C. PUNTA ALA
Domenica 3 Luglio – G.C. MONTECATINI Domenica 10 Luglio – G.C. CASENTINO
Domenica 17 Luglio – G.C. ACQUABONA ELBA Sabato 23 Luglio – G.C. ARGENTARIO
Domenica 31 Luglio – G.C. TOSCANA

Dichiarazione di Giacomo Burroni, CEO ed Amministratore di IVO:
“Da sempre IVO affianca lo sport: questa volta abbiamo scelto, con grande piacere, di legare il nostro nome al mondo del golf. Nell’ottica di crescita ed espansione della nostra azienda su tutto il territorio nazionale, abbiamo deciso di consolidare il nostro business e la nostra immagine valorizzando le eccellenze del territorio: i campi da golf più belli della Toscana (e di parte dell’Umbria), territorio in cui siamo nati e ci siamo affermati come principale operatore wireless. La nostra mission aziendale è quella di portare Internet ovunque: allo stesso modo, con l’IVO Golf Cup vogliamo contribuire alla diffusione sul territorio dei valori di uno sport che sta facendo breccia in un numero sempre crescente di sportivi. Inoltre, in un’ottica di sinergia con le imprese del territorio, abbiamo coinvolto nel progetto anche alcune aziende del settore enogastronomico e non solo, offrendo loro una vetrina preferenziale in un contesto di eccellenza come quello del mondo del golf”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.