Quantcast
Serie b

Calcio a 5: l’Atlante non è mai sazio. Rimonta e vince 6-4 contro il Città Giardino

Atlante 2015-2016

GENOVA – Ancora un successo per l’Atlante che supera anche l’ultimo ostacolo in trasferta. A giochi ormai fatti, con la promozione in tasca, i biancorossi non mollano la presa e superano per 6-4 il Città Giardino. Questa volta il successo arriva di rimonta, dopo che i grossetani erano andati sotto nel primo tempo, chiuso sul 4-1 in favore dei genovesi.

La rete di Baluardi rappresentava l’unico lampo maremmano nel grigiore di una partita senza particolari obiettivi, con l’Atlante già promosso in A2 e il Città Giardino già retrocesso. Nella ripresa, i biancorossi suonavano un altro spartito, rientravano in campo con un atteggiamento diverso e davano il via alla rimonta. Bomber Berti calava sul rettangolo di gioco il poker che ribaltava il punteggio, mentre capitan Barelli contribuiva al 6-4 finale. Sabato prossimo la chiusura del campionato contro la formazione sarda del Leonardo, poi lo sciogliete le righe e la festa per la promozione in A2.

Città Giardino-Atlante 4-6
Città Giardino: Esposito, Petrucci, Riccio, Casarino, Ottina, Marullo, Giudici, Serau, Ercolani, Turco, Costantini, Dotto. All. Geanesi. Atlante: Izzo, Raia, Biagioni, De Oliveira, Bender, Baluardi, Barelli, Gianneschi, Ceccarelli, Barbosa, Berti, Ricci. All. Chiappini. Arbitri: Casadei di Cesena e Lanuti di Modena, cronometrista Alberti di Albenga. Marcatori: Ottina (2), Ercolani (2), Baluardi, Berti (4), Barelli.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI