Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Movimento 5 Stelle: ecco la candidata a sindaco

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – È Benedetta Mazzini la candidata a sindaco del Movimento 5 Stelle a Castiglione della Pescaia.

Mamma di due figli, ha 33 anni, vive a Punta Ala ed è la figlia di un noto commerciante di Castiglione. Laureata in giurisprudenza, si è avvicinata al Movimento 5 stelle e oggi affronta per la prima volta le urne.

«I componenti del movimento – spiegano in una nota i 5 Stelle – pensano che in quanto mamma una donna in politica possa portare un qualcosa in più, se non altro per la sua esperienza diretta con i problemi del vivere quotidiano».

«È convinta e determinata a guidare il cambiamento che necessita al nostro paese Il programma e il modo di amministrare il Comune saranno innovativi, con l’introduzione di nuovi sistemi con cui la comunità potrà partecipare attivamente: i castiglionesi potranno finalmente decidere ed esprimere il proprio consenso o dissenso grazie all’introduzione di referendum su materie importanti per il territorio comunale».

«Vogliamo – sottolinea la Mazzini – una paese solidale, sicuro e sano. Il nostro slogan sarà “Siamo la gente, per la gente e con la gente”».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.