Quantcast

Baseball giovanile: partenza con il botto per le formazioni Junior

Più informazioni su

GROSSETO – Partenza col botto per le formazioni del Junior Grosseto impegnate nei campionati giovanili di baseball che debuttano con un bel pieno di vittorie. Dopo il l’esordio vincente dei piccoli Esordienti Bears di Marcello Fabbretti e Lino Luciani la settimana scorsa, questo weekend sono scese in campo per il play ball stagionale le squadre Allievi e Ragazzi che hanno inaugurato entrambe la stagione con una confortante vittoria.

Sabato pomeriggio sul diamante di Bagno a Ripoli gli Allievi di Enrico Brandi e Gianmarco Bernardi hanno cominciato la stagione con una netta vittoria per 11-1 sul Chianti Banca Siena Baseball, evidenziando una buona compattezza difensiva e un attacco particolarmente prolifico. Questo il Roster della squadra a disposizione del Manager Enrico Brandi e del Coach Gianmarco Bernardi: Misael Acosta Medina, Carlos Aldair Andino, Gabriele Baccetti, Jon Doba, Andrea Guida, Filippo Milli, Filippo Pantaloni, Francesco Periccioli, Tommaso Petri, Alberto Rizzi, Simone Sarti, Andrea Tarantino, Niccolò Funzione, Giovanni Secinaro. Dirigenti Accompagnatori: Domenico Secinaro – Ettore Pantaloni.

Domenica è stata la volta dei Ragazzi Vikings di Lino Luciani, campioni regionali in carica, inaugurare la stagione a Sesto Fiorentino (FI) sul campo dei Mosquitos Padule Rosso, e lo hanno fatto nello stesso modo con cui avevano chiuso la trionfante stagione passata, e cioè con una bella vittoria. Il risultato finale è stato di 17-5 in favore dei piccoli grossetani. Questo il roster della squadra a disposizione del Manager Lino Luciani e dei Coach Alberto Tosi e Michele Mazzilli: Omar Benelli, Matteo Catani, Matteo De Rosa, Filippo Druda, Davide Flaccadori, Niccolò Funzione, Karim Iagnocco, Gian Luca Labate, Diego Luciani, Edoardo Pantalei, Tommaso Piccinelli, Tommaso Ramazzotti, William Scotto, Giovanni Secinaro e Alessandro Turchetti. Dirigenti Accompagnatori: Fabio Pantalei – Claudio Ramazzotti – Alessandro Piccinelli.

La squadra Cadetti di Lambert Ford ha osservato il turno di riposo ed effettuerà il debutto stagionale tra due settimane dopo la sosta per la Pasqua, così come la giovane squadra di serie C che, sotto i colori del Jolly Roger grazie all’accordo di collaborazione tra le due società, inizierà la sua stagione nel prossimo mese di aprile.

Riepilogo dei risultati: ALLIEVI Chianti Banca Siena Baseball – Junior Grosseto 1-11 RAGAZZI Mosquitos Padule Rosso – Junior Grosseto Vikings 5-17.

Più informazioni su

Commenti