Calcio

Giudice sportivo: squalifiche e ammende. Roselle e San Donato senza due pedine

Espulsione Arbitro

GROSSETO – Una giornata a Rigutini e Masini del San Donato e a Cedroni e Saloni del Roselle, in Promozione. Stesso provvedimento in Prima categoria a Tognoni e Filippini del Caldana. In Seconda, tre weekend senza agonismo per Angeli del Paganico, due per Santi della Marsiliana (respinto il ricorso per la squalifica di quattro giornate a carico del medesimo) ed una in recidiva in ammonizione a Mena Oliva del Montiano, Regoli del  Roccastrada, Venturini della Maglianese e Dionisi e Gori dell’Orbetello.

Nei campionati regionali, una giornata a Bianchi dei Giovanissimi del Saurorispescia; nessuna sentenza per le altre categorie. In Terza, tre turni di fermo forzato per Contini della Torbiera ed una a Chiaretti del Campagnatico, Dos Santos del Casotto Marina, Magnani dell’Arcille, Mantellassi del Braccagni e, in recidiva in ammonizione, a Simonelli e Viska del Castiglione della Pescaia.

Nei provinciali, tra gli Juniores 150 euro di ammenda al Roselle, tre giornate a Grieco del San Donato ed una a Giommoni del Braccagni, Dario Marzocchi del Castel del Piano, Artuso e Monaci dell’Arcille, Damiani e Diagne del Casotto Marina, Albertini del Roselle, Bianchi del Manciano e Lupino del San Donato. Negli Allievi, una gara di squalifica per Ciarofoli e Busonero dell’Argentario, Checchini del Pitigliano, Giomarelli del Fonteblanda e Sorrentino del Grosseto. Nei Giovanissimi, stessa sorte per Porcari dell’Orbetello, Fusi dell’Argentario, Zampella del Paganico, Mohsine della Polisportiva Scansano, Falzone del Massa Valpiana e Natale del Ribolla; infine perdita della gara, penalizzazione secondo regolamento e ammenda di 25 euro all’Orbetello B per mancata presentazione alla partita in casa della Nuova Grosseto Barbanella.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI