Anap pensionati: l’associazione festeggia i 15 anni di attività

GROSSETO – Torna la festa dei pensionati. L’Anap, che riunisce gli ex artigiani iscritti a Confartigianato Imprese Grosseto, festeggia 15 anni. L’appuntamento è in programma sabato 19 marzo alle 10.30 nella sala conferenze dell’associazione di categoria, in via Monte Rosa 26 a Grosseto.

E quest’anno il dibattito sarà incentrato sul tema “Prevenzione e futuro nelle malattie degenerative osteo-articolari”: relatore sarà il fisioterapista Matteo D’Angella. Dopo i saluti del presidente di Confartigianato Imprese Grosseto, Giovanni Lamioni, del segretario generale Mauro Ciani e del presidente di Anap, Renato Amorosi, la parola passerà al fisioterapista Matteo d’Angella che svilupperà il tema del convegno.

Poi tutti all’hotel Granduca per il pranzo sociale: un’occasione conviviale per festeggiare insieme il compleanno dell’Anap. L’evento è uno dei momenti più importanti per l’associazione Anap-Confartigianato che riunisce oltre 1.600 ex imprenditori nella provincia di Grosseto: è la giornata in cui ritrovarsi, confrontarsi e festeggiare.

Commenti