Scuole dell’infanzia comunali: ecco le graduatorie definitive

Più informazioni su

GROSSETO – Sono state pubblicate questa mattina sul sito  di Iside (www.isidegrosseto.it) le graduatorie definitive per le scuole dell’infanzia comunali di via Giordano, via Ungheria, Marina di Grosseto, Istia d’Ombrone e Batignano, per l’anno scolastico 2016/2017.
I genitori dei bambini ammessi saranno contattati dagli uffici di Iside. Per l’accettazione o per l’eventuale rinuncia al posto le famiglie dovranno compilare un modulo disponibile sul sito di Iside o negli uffici comunali in via degli Apostoli 11.

I bambini presenti nella graduatoria dei due anni e mezzo potranno essere inseriti in una delle scuole dell’infanzia comunali solo nel caso in cui si rendessero disponibili dei posti, dopo aver esaurito le  graduatorie dei bambini compresi tra i 3 ed i 6 anni.

La struttura comunale di via Fiesole, essendo sede di continuità didattica, quest’anno non ha posti liberi per nuove ammissioni e nella scuola di Marina di Grosseto, essendo anch’essa sede di continuità didattica, hanno la precedenza i bambini che provengono dal nido.
Inoltre, sempre nella struttura di Marina, così come a Istia e a Batignano hanno la precedenza i bambini residenti.

Info: www.isidegrosseto.it; uffici comunali di Iside in via degli Apostoli 11.















Manuela Ci

Più informazioni su

Commenti