Quantcast

Volley: l’Invicta non c’è, Ferrara impone il 3-0 senza difficoltà

FERRARA – Passaggio a vuoto da parte dell’Invicta Volleyball, in un sabato da dimenticare. La formazione di Pantalei risulta non pervenuta nel match contro le 4Torri Ferrara che vince nettamente con un 3-0 che non ammette repliche.

La formazione maremmana viene strapazzata sin dalle prime battute. Ferrara impone gioco e ritmo, oltre a macinare punti. Così il primo set fa scattare il campanello dell’allarme in casa Invicta, anche perché il parziale di 25-16 fa emergere un discreto divario. Divario che non si attenua nel secondo periodo, anzi, a dirla tutta aumenta, perché il 25-14 in favore dei padroni di casa fa sprofondare i grossetani. Sul 2-0 arriva la stoccata finale con il 25-20 che certifica la giornata no del sestetto di Pantalei.

Con questo ko l’Invicta è costretta a mollare la presa sul secondo posto e adesso conserva un solo punto di vantaggio in zona play-off, con il Modena Est in agguato.

CLASSIFICA SERIE B1: Grottazzolina 46 Spoleto 42 Massa e Invicta 39 Modena Est 38 Ferrara 34 Santa Croce 29 Conselice 28 Campagnola Emilia 28 Carpi 24 Roma7Volley 23 Macerata 20 Sant’Antioco 8 Sarroch 3.

Commenti