Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Riflessi collettivi”: gli scatti fotografici diventano mostra

Più informazioni su

GROSSETO – Per il secondo anno consecutivo, dopo il successo della prima edizione, l’Associazione “Riflessi” ripropone una sua mostra collettiva, per dare la possibilità ai suoi soci di esporre una propria opera al pubblico. L’iniziativa è patrocinata dalla FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) e dal Comune di Grosseto, in collaborazione con l’Associazione “Primavera Maremmana”. Il tema di quest’anno è rappresentato da degli scatti che rappresentino lo stile e la passione di ogni singolo autore, ed il titolo della mostra sarà “Riflessi Collettivi”.

Espongono: Andrea Francioli, Andrea Roghi, Angelo Schender, Chiara Corbo, Claudio Paoli, Elena Barontini, Enrico Priami, Fabio Pagnini, Federico Giussani, Federico Rosi, Giorgia Domenichini, Giuseppe Corbo, Lorenzo Travagli, Luca Sansone, Lucia Fedeli, Marco Buzzetti, Marco Francioli, Margherita Arrighi, Marina Ceccarini, Marina Ciocchetti, Mario Filabozzi, Marta Zanobi, Maurizio Cossu, Michele Fusco, Monica Brassi , Patrizia Bonucci, Piero Parricchi, Pietro Mastronardi, Sergio Vettese, Tamila Saidova, Valentina Bertani, Valentina Bonelli, Valter Airò.

L’inaugurazione si è tenuta nella giornata di ieri alla sala d’arte Pascucci, in piazza Valeri a Grosseto e le fotografie saranno esposte al pubblico tutti i giorni: da sabato 12 a domenica 20 marzo, con orario pomeridiano dalle 17.00 alle 19.00.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.