Polemiche e proteste

Tirreno Adriatico: la corsa passa in città. È polemica per le strade chiuse fotogallery

Tirreno Adriatico 2016 (tappa cittadina)

GROSSETO – Strade chiuse per il passaggio della corsa ciclistica, una delle classiche internazionali, Tirreno Adriatico. Così la tappa della gara si trasforma in un banco di protesta tra chi si lamenta per essere rimasro imbottigliato nel traffico della città, chi non è potuto ritornare a casa per la pausa pranzo da lavoro, chi invece ha fatto tardi proprio per andare a lavoro.

Disagi che capitano un po’ in tutte le città dove passano le grandi gare ciclistiche o dove si organizzano grandi eventi. Giustificazioni però che non sono bastate ai grossetani: in tanti infatti hanno protestato affidandosi sopratutto ai social network.

#TirrenoAdriatico: strade chiuse in città. Che cosa ne pensate? Inviateci le foto da dove state seguendo la gara

Pubblicato da IlGiunco.net su Venerdì 11 marzo 2016

La notizia che comunque la gara sarebbe passata dalla Maremma e in particolare dalla città di Grosseto era nota da tempo così come da tempo erano stati posizionati in città una serie di cartelli che indicavano il passaggio della corsa.

Forse però qualcosa non ha funzionato nella comunicazione visto che in tanti, anche nostri lettori, sono rimasti sorpresi della presenza di divieti di sosta e anche della chiusura temporanea delle strade.

Da Alcuni minuti comunque le strade sono state riaperte perché sia la testa della corsa che il gruppo sono ormai transitate dalla città.

Più informazioni
leggi anche
Tirreno Adriatico 2016 (tappa cittadina)
Chiarimenti
Tirreno Adriatico, Bonifazi: «Il Comune non c’entra. C’è stato solo comunicato il percorso»
Rimozione auto
Attualità
Rimosse le auto parcheggiate sul percorso della corsa ciclistica Tirreno-Adriatico
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI