Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey: Follonica vuole blindare i playoff, ma c’è l’ostacolo Breganze

FOLLONICA – Sarà un turno davvero impegnativo quello che vedrà impegnata Banca Cras Follonica nel ventitresimo turno del massimo campionato di hockey su pista. La formazione di Franco Polverini sarà infatti impegnata sulla pista di Breganze, in un match che si preannuncia complicato alla luce della forza dimostrata dai rossoneri di De Gerone per tutto il campionato. Il Follonica visto martedì contro il Bassano ha confermato di essere in grado di poter giocare alla pari anche con chi può contare su valori tecnivci superìiori. Mister Fanco Polverini per la sfida in terra veneta potrà contare su tutti gli effettivi.

«Il fatto di giocare contro una delle favorite per il titolo non cambia le nostre strategie-attacca il tecnico maremmano- andremo la per cercare vittoria e punti play off. Non sarà facile ma questo è un campionato talmente equilibrato che può succedere di tutto. La squadra è in un buon momento, servirà attenzione dal primo al cinquantesimo minuto».

Terzo posto per il Breganze in classifica generale, mentre il Follonica occupa la sesta posizione in coabitazione con il Bassano. La qualificazione ai prossimi play off scudetto per i biancoazzurri sembra in cassaforte, tuttavia servirà ancora un piccolo sforzo per rendere il tutto matematico. Arbitreranno Giangregorio e Fronte. Fischio d’inizio sabato palasport di Breganze alle ore 20,45.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.