Quantcast

Al Circo Massimo anche gli agriturismo di Terranostra

GROSSETO – Coldiretti Grosseto parteciperà nuovamente al mercato di Campagna Amica al Circo Massimo domani, sabato 12 marzo 2016, dopo il successo avuto dall’iniziativa del 30 e del 31 maggio scorsi nella quale erano presenti i produttori della provincia di Grosseto per presentare, far degustare e vendere i propri prodotti.

“Nell’occasione – afferma Andrea Renna, direttore di Coldiretti Grosseto – Terranostra promuoverà nella sede del più prestigioso mercato di Campagna Amica di Italia, il mercato di Via dei Cerchi a Roma, gli agriturismi di Terranostra e il portale Maremmagriturismo.it”.

“L’ intenzione – afferma Luca Serafini, presidente di Terranostra Grosseto – è quella di promuovere i nostri agriturismi che, per l’occasione, lanceranno una campagna pubblicitaria con sconti e convenzioni per quanti sceglieranno di visitare la Maremma grazie agli agriturismi di Terranostra Grosseto da aprile a giugno 2016. Grazie al codice QR presente nel materiale pubblicitario che verrà distribuito sarà possibile individuare agriturismi e condizioni”.

La Maremma sarà protagonista al Circo Massimo anche il prossimo 9 e 10 aprile, grazie al circuito di Campagna Amica, con i produttori maremmani con l’obiettivo di far comprendere sempre di più l’importanza della qualità dei prodotti, della filiera corta e delle produzioni a chilometri zero che vengono confezionati in provincia di Grosseto.

Commenti