Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sport nel Promontorio: all’Argentario tornano le Prime Vele

MONTE ARGENTARIO – Le Prime Vele di Primavera tornano nel mare dell’Argentario nei giorni 11, 12 e 13 marzo. La manifestazione, giunta alla sesta edizione, è organizzata dal Circolo Velico e Canottieri di Porto Santo Stefano con il patrocinio dei Comuni di Monte Argentario ed Isola del Giglio. Da Porto S.Stefano all’Isola del Giglio: due giorni nel mare dell’Arcipelago toscano, lo slogan sintetizza il programma della manifestazione che, nel dettaglio prevede per venerdì 11 marzo alle 17,30 il briefing dei partecipanti con il cocktail di benvenuto presso i pontili della Porto Turistico Domiziano che collabora all’iniziativa, sabato 12 marzo alle ore 9.30 parte la prima regata con arrivo all’Isola del Giglio entro le ore 18.00, secondo il percorso che, come gli altri, sarà stabilito nella istruzioni di regata, tenendo conto delle condizioni meteo/marine del giorno.

Domenica 13 alle ore 9.30, partenza della seconda prova con rientro ai pontili della Porto Domiziano entro le ore 17.00 e la successiva premiazione. Potranno partecipare alle gare gli yachts di altura dotati di certificato di stazza IRC in vigore per i cui equipaggi saranno a disposizione le istruzioni di regata, a partire dalle ore 18.00 dell’11/03/2016, presso lo stand del Cvcpss. Verranno premiati i primi tre classificati di ogni gruppo. Sono inoltre previsti premi di giornata e l’assegnazione, per la seconda regata, del trofeo “Memorial Ghezzi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.