Mountain Bike: un video celebra la decima edizione della Gran Fondo dell’Argentario

ARGENTARIO – Il Gruppo Ciclistico Monte Argentario sta preparando la Gran Fondo di mountain bike che domenica 20 marzo, con partenza alle 9.30 dal piazzale dei Rioni, farà sfrecciare sui percorsi più suggestivi del Promontorio centinaia di appassionati cicloturisti provenienti da tutta Italia.

Mirco Balducci ciclismo gran fondo Argentario

Una gara giunta alla decima edizione che, di fatto, apre la stagione turistica. Per celebrare questo bel traguardo, è già on line un video realizzato dal fotografo Marco Solari che mostra, in pochi minuti, i percorsi stupendi dei ciclisti che sembrano sospesi tra cielo e mare, lungo sentieri immersi in un ambiente naturale di rara bellezza.

Intanto, sul sito internet del Gruppo Ciclistico Argentario vengono aggiornate le iscrizioni che stanno già arrivando numerose facendo prevedere, per la manifestazione, un successo pari, se non superiore, a quello degli anni passati.

Chi è interessato può scaricare (www.argentariobike.it) i moduli di iscrizione per le società ed i singoli atleti. Moduli da compilare in ogni loro parte e far pervenire al gruppo organizzatore completi di tutti i dati e con l’indicazione della scelta del percorso turistico di 24 km o della Gran Fondo completa di 44 km.

Commenti