Quantcast

Volley: l’Invicta passa in trasferta, batte Conselice e consolida il secondo posto

RAVENNA – Missione compiuta per l’Invicta Volleyball che piega la resistenza del Conselice in trasferta con un deciso 3-1 e consolida il secondo posto in classifica in attesa che anche le rivali di alta classifica scendano in campo.

La squadra di Pantalei parte subito con il piede giusto e si aggiudica il primo set con il punteggio di 25-20. La strada dei maremmani però, non è tutta in discesa, perché i romagnoli reagiscono e replicano conquistando il pareggio nel secondo set, grazie al parziale di 25-18.

Nella seconda parte di gara, comunque, i grossetani rompono gli indugi e per i padroni di casa non c’è più niente da fare. Il terzo set vede il convinto 25-20 in favore dei maremmani che replicano l’ottimo punteggio di avvio partita. La chiusura è ancora più decisa, perché il successo arriva con un 25-16 che non ammette repliche. L’Invicta conquista così la dodicesima vittoria stagionale e si porta momentaneamente a due punti dalla capolista Grottazzolina che giocherà nel posticipo della domenica.

Commenti