Social

Rivoluzione social: cambia il “mi piace” di Facebook. Ecco tutte le “faccine” possibili

Nuovo Facebook

GROSSETO – Da oggi Facebook non è più lo stesso. Il famoso tasto “mi piace” cambia pelle, diventa più grande e si moltiplica dando a tutti gli utenti del social network più diffuso in Italia una nuova prospettiva.

Dal pomeriggio di oggi infatti anche gli utenti italiani di Facebook possono utilizzare tutte le nuove opzioni del vecchio “like”: oltre al “mi piace” si potranno “dire” anche tante altre cose attraverso quelle emoticon che ormai abbiamo imparato ad utilizzare anche su messanger, whatsApp e altri social.

Ecco allora, così come si vede nell’immagine in alto, che passando con il muose sul tasto “mi piace” si “accendono” alcune piccole icone: oltre al classico like, ci sono “love” (amore), la risata “ahah”, lo stupore con “wow”, la tristezza con “sigh” e l’arrabbiatura con “grr”.

E voi, cari lettori, avete già iniziato a utilizzare i nuovi tasti? Quale preferite? Che cosa ne pensate di questo cambiamento, è positivo oppure preferivate che Facebook introducesse altri possibilità di dire la vostra sull web?. Fatecelo sapere, anche scrivendo alla nostra redazione@ilgiunco.net, oppure direttamente commentando su Facebook questo post.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI