Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A confronto con i candidati alle primarie: il Pd di Roselle incontra Borghi e Mascagni

ROSELLE – Due incontri, con i due candidati Pd alle prossime primarie per il comune di Grosseto. Sono i prossimi appuntamenti organizzati dal “Circolo PD Roselle – Istia d’Ombrone – Batignano”. Questa sera mercoledì 17 alle ore 21:00 sarà la volta di Paolo Borghi, mentre giovedì 25 alle ore 21:00 l’incontro è con Lorenzo Mascagni. Entrambi i candidati presenteranno la propria candidatura e il programma, «aprendo al dibattito e trattando anche dei problemi più vicini alle tre frazioni che come circolo rappresentiamo – affermano dal circolo Pd -. Gli incontri si terranno nella sede delle Ex Terme Leopoldine a Roselle».

«Da tempo stiamo rilanciando, attraverso informazione e divulgazione diretta, il fare politica in modo corretto, coinvolgendo i cittadini – affermano ancora -. Siamo convinti che amministrare non sia facile e che per questo la politica abbia bisogno di quel sostegno dal basso che aiuta a fare rete anche fra i cittadini. Ci siamo dotati di un Blog (lavocedimoscona.wordpress.com/) tramite il quale entrare maggiormente in contatto con i cittadini convinti che le attività online possano e debbano sempre affiancare quelle fatte offline, andando incontro anche a chi non può partecipare sempre di persona».

Tormnando agli incontri con i due candidati Pd il circolo vuole rendere l’evento fruibile anche online con livetweeting e aggiornamenti sui nostri profili social:

Facebook: www.facebook.com/pdroselleistiabatignano/?ref=bookmarks

Twitter: twitter.com/vocedimosconaPD

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.