Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey: per Follonica esame di maturità per i play-off. C’è il Trissino

FOLLONICA – Esame di maturità per Banca Cras Follonica, nel diciannovesimo turno del massimo campionato di hockey su pista. Dopo la convincente vittoria di martedi contro il Matera, Banca Cras dovrà confermare quanto di buono ha fatto vedere contro i lucani. Al Capannino sarà di scena il Trissino, in una sfida che, in caso di vittoria potrebbe consentire ai biancoazzurri maremmani uno scatto significativo verso la griglia play off.

Banca Cras si trova infatti al settimo posto in classifica generale con ventotto punti, tre in più dei vicentini che ad oggi sarebbero nelle magnifiche otto, ma che a loro volta devono rintuzzare l’attacco del Monza. All’andata finì 5-2 per il Trissino, una battuta d’arresto che i biancoazzurri non hanno ancora digerito. Insomma, una sfida dove i motivi d’interesse sicuramente non mancheranno. C’è ottimismo nell’ambiente biancoazzurro alla luce proprio della bella vittoria sul Matera.

«Sarà una partita difficile contro una diretta concorrente per la corsa ai play off- puntualizza mister Polverini- il Trissino è una squadra ben costruita e va affrontata con grande attenzione senza lasciare nulla al caso. Sarà una partita molto diversa da quella giocata e vinta contro il Matera». La formazione dell’allenatore giocatore Dario Rigo è sicuramente in grado di creare problemi al Follonica, che, dal canto suo sa di non potersi permettere cali di tensione in questa fase del campionato. Arbitreranno Ferrari e Stallone. Fischio d’inizio alla pista Armeni sabato alle 20,45.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.