Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ippica: nuovo appuntamento con le corse al galoppo del Casalone

Più informazioni su

GROSSETO – Secondo appuntamento pomeridiano con le corse al galoppo all’ippodromo del Casalone di Grosseto dove il programma comincerà, alle ore 14,30, con una prova per cavalieri dilettanti sui 1750 metri dove, tra i sette cavalli al via, i favori del pronostico sembrano orientati verso On The Trail, fresco vincitore a Pisa in prova simile. Alle sue spalle potrebbero inserirsi GMan e Mattings, entrambi visti in forma nel periodo.

A seguire una prova di minima per mezzosangue sui 1750 metri dove il qualitativo Bochalet da Clodia cercherà di sopportare un peso molto gravoso per raggiungere la vittoria: alle sue spalle spazio per Tay Tay e Quindigiù. Terza prova per femmine, ancora sui 1750, con Dama di Fiori che torna sulla pista amica per provare a tornare alla vittoria: dietro di lei Red Roof e Yampuga.

A seguire un miglio per purosangue con molti cavalli al via e con Bringmetothemoon che cercherà di divincolarsi da Full Recovery e Cuore Rosso. Poi una prova sui 1000 metri in cui Wandlimb potrebbe sfruttare il raggio ridotto per difendersi da Fulmicotone e Orios. Infine una prova sulla lunga distanza dei 2200 metri in cui il dormelliano Bacon cercherà di imporsi a Refugees e Marmotta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.