Oggi il matrimonio di Alessia e Davide, i ragazzi che hanno deciso di cambiare sesso fotogallery

Più informazioni su

ORBETELLO – Un matrimonio speciale in una giornata storica per Orbetello e per due ragazzi che, con grande coraggio, hanno deciso di andare fino in fondo alla loro essenza per creare una famiglia. Questo pomeriggio, nella sala del consiglio comunale della cittadina lagunare si sono uniti in matrimonio Alessia Cozzi e Davide Martino, i due giovani che, entrambi, hanno deciso di cambiare sesso e che, di fatto, hanno invertito i loro ruoli all’interno della coppia assumendo l’uno la veste dell’altro.

«Un atto coraggioso di amore» come ha sottolineato il consigliere Alessandro Ragusa che ha celebrato il matrimonio che è avvenuto davanti a tanti amici, alla stampa ed ad una folta folla di orbetellani che hanno atteso Alessia e Davide all’uscita del Comune per il tradizionale lancio del riso.

Entrambi molto emozionati, con Alessia in particolare visibilmente commossa al suo arrivo nella sala consiliare, i due hanno ascoltato attentamente le parole di Ragusa ed hanno seguito con attenzione tutte le istruzioni dell’ufficiale dell’anagrafe, portando così a compimento il grande sogno della loro vita.

Più informazioni su

Commenti