Taccuino elettorale: gli appuntamenti di sabato tra primarie e incontri

GROSSETO – Torna il taccuino elettorale in vista dell’appuntamento con le urne per le elezioni amministrative nei cinque comuni della provincia di Grosseto dove si voterà nel mese di maggio. Si tratta di uno spazio che il nostro quotidiano dedica al calendario delle iniziative dei partiti, dei candidati e delle liste in provincia di Grosseto e degli appuntamenti più importanti a livello provinciale. I cinque comuni che andranno al voto sono: Grosseto, Castiglione della Pescaia, Orbetello, Scansano, Roccalbegna.

Tutte le iniziative saranno riportate secondo un ordine cronologico nell’arco della giornata. Qui trovate tutti gli appuntamenti di domani.

Sabato 6 febbraio 2016

Grosseto (Centrosinistra) I rappresentanti del Partito Democratico, Partito Socialista, Unione di Centro, Fare Grosseto e Gente di Grosseto invitano gli organi di informazione alla presentazione del progetto Noi per Grossetyo in preparazione delle Elezioni Amministrative 2016 per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale della città capoluogo. Appuntamento alle 12 all’Hotel Bastiani.

Grosseto (Sinistra) – Dopo i due incontri già avvenuti è stata convocata per sabato 6 febbraio alle ore 16.30, presso la sala “1° maggio” della CGL in via Repubblica Dominicana 80, la terza assemblea pubblica del nuovo movimento politico della sinistra grossetana.

Commenti