Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ippica: riprendono le corse al galoppo del Casalone

Più informazioni su

GROSSETO – Riparte la stagione di corse al galoppo all’ippodromo del Casalone di Grosseto dove, domani pomeriggio venerdì 5 febbraio, prenderà il via la riunione primaverile di corse pomeridiane in piano.

La prima giornata prevedrà sei corse in pista piccola che prenderanno il via alle 14,30 con il premio Vetralla, prova sui 1750 metri per cavalli di tre anni in cui Fulltimepassion sembrerebbe meritare il ruolo di favorita davanti al trio della Razza dell’Olmo che sarà capitanato da Indian Valley.

La seconda corsa, sulla lunga distanza dei 2200 metri sarà riservata ai cavalieri dilettanti: tra questi Madame of Desert torna su una pista amica e cercherà di precedere Avinguida del Cid e Xilofono.

Terza corsa sarà una vendere, riservata agli anglo arabi, sui 1750 metri della pista piccola con il rientrante Matato che dovrà vedersela con Saw e Sogni.

Quarta prova per velocisti, sui 1000 metri, con i riflettori puntati su Bentleysoisterboy che dovrà difendersi da Lady Aliena e Oro di San Rossore.

A seguire un handicap di minima sui 1750 metri in cui Bringmetothemoon dovrà vedersela con Yannakis e Stella del Cuore.

In chiusura prova sui 1600 metri con Full Recovery che cercherà di precedere Chanel Tango e Pertinace.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.