Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ulmi nuovo coordinatore NCD «Per le elezioni dialogo con civiche»

GROSSETO – “Anche a Grosseto come in tutto il resto d’Italia la posizione del Nuovo Centrodestra è chiara: siamo nati per difendere le idee dei moderati che vogliono lavorare per il bene del paese”. Questo quanto dichiarato da Gabriele Toccafondi, Coordinatore NCD Toscana, in occasione della nomina di Alessandro Ulmi come coordinatore del Nuovo Centrodestra a Grosseto. “Puntiamo ad allargare il campo liberale e popolare: tanti italiani non sono di sinistra né intendono assecondare progetti estremisti e antieuropei. A Grosseto con il nuovo coordinatore Alessandro Ulmi, e tanti amici con lui, stiamo avviando un dialogo proficuo con molte realtà civiche del territorio in viste delle prossime scadenze elettorali amministrative”.

“Siamo al governo con il PD senza per questo perdere la nostra identità, allo stesso modo non cediamo agli attacchi carichi di demagogia di Salvini e quelli più subdoli di alcuni esponenti di Forza Italia. Grazie alla nostra presenza al governo – conclude Toccafondi – stiamo realizzando molti degli obiettivi che il centrodestra ha provato a fare in molti anni: diminuzione della pressione fiscale, sostegno a chi produce e investe, più libertà di impresa, responsabilità civile dei magistrati, l’abolizione dell’articolo 18, la difesa della famiglia. Nei territori, il lavoro che ci aspetta, è quello di ribadire quelle che sono le ragioni per cui stiamo al governo spiegando che quello che stiamo mettendo in pratica ha come obiettivo il bene degli italiani e del nostro paese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.