Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vela: Bissaro e Sicouri chiudono decimi nella coppa del mondo classi olimpiche

Più informazioni su

GROSSETO – Si è conclusa a Miami la tappa americana della Coppa del Mondo, il circuito organizzato da World Sailing, la federvela mondiale, che riunisce l’élite delle classi olimpiche. Anche oggi la baia di Biscayne ha accolto i regatanti impegnati nelle dieci Medal Races conclusive, ovvero le regate finali a punteggio doppio riservate, appunto, ai top ten di ogni singola disciplina – con un’altra giornata di vento leggero e instabile, tra i 5 e i 7 nodi d’intensità (Nord Est la direzione), una costante in questa settimana di regate in Florida.

Vittorio Bissaro e Silvia Sicouri, atleta grossetana, nel catamarano per equipaggi misti Nacra 17, sono stati i primi a scendere in acqua e hanno terminato la Medal al quarto posto, ma decimi nella graduatoria finale. La vittoria è andata agli olandesi Mulder e De Koning.

Nacra 17 1.Mulder-De Koning (NED); 2.Waterhouse-Darmanin (AUS); 2.Buhler-Brugger (SUI); 10.Bissaro-Sicouri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.