Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente dei boschi mentre fa motocross: recuperato col verricello fotogallery

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – È stato necessario l’intervento do Pegaso con il verricello per recuperare un motociclista dai boschi di Pian D’Alma nel comune di Castiglione della Pescaia.

L’uomo stava facendo motocross nei boschi di Pian D’Alma con un gruppo di amici quando è rimasto coinvolto in un brutto incidente. Immediati sono scattati i soccorsi da parte della Croce rossa di Castiglione della Pescaia. Gli operatori della Cri non riuscendo ad arrivare sul posto, particolarmente impervio con la propria vettura non si sono persi d’animo e si sono fatti accompagnare sul posto da un cacciatore a bordo del proprio fuoristrada.

Arrivati sul posto assieme ai sanitari del 118 si sono subito dati da fare per prestare le prime cure. Per recuperare l’uomo è stato necessario l’uso del verricello di Pegaso 2.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.