Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giganti dimezzati e draghi senza coda: ecco un’anteprima del carnevale follonichese fotogallery

FOLLONICA – Draghi senza coda e serpenti dimezzati , Capitan Uncino diviso in due, leoni senza zampe, i piedi di un gigante, mascheroni scompagnati, Minions e meduse. Sono i giganti di cartapesta del carnevale follonichese che raggiungono il centro della città in attesa che la sfilata abbia il via.

Ancora smontati, ma pur sempre maestosi, i carri offrono così, nella mattina della domenica, una gustosa anteprima di quel che attende i visitatori nel pomeriggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.