Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi regionali: successi per Nuova Grosseto e Saurorispescia. Invicta ko

Più informazioni su

GROSSETO – Nel campionato regionale Allievi torna al successo la Nuova Grosseto Barbanella che batte per 4-2 il Castelfiorentino. Non inganni il risultato, maturato interamente nella ripresa, perché la squadra di mister Leone ha sofferto più del previsto, ma alla fine è giunta al successo anche grazie alla tripletta di uno scatenato Molinari, sempre più leader dei marcatori. Il bomber dei grossetani colpiva al 1′ della ripresa, poi raddoppiava al 6′. Al 17′ Sarti accorciava per gli ospiti, ma ancora Molinari, al 21′, portava a tre le segnature dei padroni di casa. Al 28′ Campatelli realizzava il 3-2, poi diventava protagonista il portiere Rabazzi che neutralizzava il calcio di rigore del possibile e incredibile 3-3. In contropiede Pdestà realizzava il gol della sicurezza allo scadere.

Vince anche il Saurorispescia che batte per 2-1 la Pro Livorno Sorgenti. Prestazione convincente da parte della squadra di Picardi che regola un avversario ostico. Venturelli e Bianchi fissano il successo dei grossetani, inutile il gol di Catarzi per i labronici.

Niente da fare, infine, per l’Invicta che questa volta non riesce nell’impresa di fermare la capolista. Il San Miniato vince per 3-1 il confronto e costringe i grossetani a rinviare ancora l’appuntamento con il successo.

CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: San Miniato 39 Sporting Cecina 38 Armando Picchi 37 Pro Livorno Sorgenti 35 Ponsacco 34 Nuova Grosseto Barbanella, Valentino Mazzola 31 Venturina, Portuale Guasticce 29 San Donato Tavarnelle 27 Saurorispescia 25 Navacchio Zambra 18 Castelfiorentino 14 San Gimignano, Rosignano 8 Invicta 5.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.