Calcio giovanile

Allievi provinciali: poker nel derby per il Grosseto che resta in scia

Allievi provinciali Grosseto

GROSSETO – Si conclude con il punteggio di 4-0 il derby tra Grosseto e Roselle. La squadra di mister Bifini vince con merito anche se il passivo appare eccessivo. E’ comunque un successo importante per i biancorossi, trascinati da Khemais, Rapposelli e bomber Fagnoni, quest’ultimo autore di una doppietta, anche perché consente di restare a stretto contatto con la capolista Piombino e di proseguire l’inseguimento.

I nerazzurri non hanno difficoltà a sbarazzarsi del Ribolla con il punteggio di 7-1. Arriva così un’altra vittoria casalinga che serve a mantenere il primato in classifica. Tra gli inseguitori non si muove la classifica del Palazzi Monteverdi che osservava un turno di riposo, mentre il Vada torna al successo in trasferta. I livornesi superano per 3-1 il Massa Valpiana. Bene anche il Follonica che supera di slancio il Pitigliano e mantiene il passo da alta classifica.

A metà graduatoria un gol di Mustiata regala i tre punti al Paganico che batte l’Argentario per 1-0. Il derby tra Albinia e Orbetello sorride ai lagunari che vincono in trasferta, così come lo Scansano che in coda piazza il blitz sul campo del Fonteblanda.

CLASSIFICA ALLIEVI PROVINCIALI: Piombino 44 Grosseto 42 Vada 39 Palazzi Monteverdi 38 Follonica 37 Paganico 29 Roselle 28 Albinia 25 Massa Valpiana 23 Orbetello 20 Argentario 11 Pitigliano, Fonteblanda, Scansano 7 Ribolla 5.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI